Stasera in tv, i programmi in prima serata del 17 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi del 17 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Ti amo in tutte le lingue del mondo

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 17 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, martedì 17 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la serie tv di ispirazione coreana The good doctor – Un genio silenzioso. Shaun Murphy è un promettente e talentuoso chirurgo affetto da autismo. Shaun lascia il luogo dove ha vissuto l’infanzia e si trasferisce in città per fare il tirocinio. Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia travagliata, per trasferirsi in città a fare il suo tirocinio. Nonostante la sua sindrome, Shaun riesce a vincere lo scetticismo del colleghi con la sua bravura.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Papà a tempo pieno con l’episodio Partita a due, ed in seguito vedremo il concerto di Cesare Cremonini a San Siro. Su Rai 3 andrà in onda il film Rocky. Rocky è un giovane pugile italo americano di Philadelphia che racimola pochi spiccioli facendo degli incontri dilettantistici. La svolta della sua vita arriva dalla conoscenza del campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed.

I programmi tv di stasera, martedì 17 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di stasera, martedì 17 luglio 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film Delitto sulla Loira – Il mistero del corpo senza testa.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Leonardo Pieraccioni Ti amo in tutte le lingue del mondo.

Su Italia 1 andrà in onda il film Trasformers. Ci sono due razze aliene, e di queste una è buona, gli Autobots e l’altra malvagia, i Decepticons. Le due razze lasciano il pianeta Cybertron per cercare nuove fonti di energia, e giungeranno sulla Terra. Stasera La7 trasmetterà il programma In onda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore