Stasera in tv, i programmi in prima serata del 17 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 17 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film Black or white.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 17 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, venerdì 10 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Black or white.

Su Rai 2 vedremo Papà a tempo pieno, con l’episodio I tre amigos, ed a seguire verrà trasmessa la serie tv Elementary con gli episodi Il falsario (La figlia del più grande contraffattore d’arte fiamminga è stata uccisa, e si scopre che la donna voleva pubblicare un libro che avrebbe reso famoso il padre ma che avrebbe dato non poche grane a chi opera sul mercato nero, dove ci sono anche dei falsi) e Hai fatto tanta strada (Un avvocato di una grande industria del tabacco viene ucciso proprio il giorno prima di un’importante fusione dell’azienda. Che la vittima abbia scoperto delle irregolarità finanziarie legate all’operazione?).

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo il film Linea di separazione. Hilde viene arrestata per sabotaggio nella fabbrica in cui lavora. I sovietici, intanto, entrano a Praga…

I programmi tv di stasera, venerdì 17 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film L’amicizia fatale: Hitler e Mussolini.

Su Canale 5 verrà trasmessa la mini serie tv Solo. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Med, con gli episodi Problemi di coscienza, Lezione imparata e Vuotare il sacco.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Detective’s story. Lew viene ingaggiato da Elaine per indagare sulla scomparsa del marito. Le difficoltà non saranno poche, ma Lew riuscirà a portare a termine il lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore