Stasera in tv, i programmi in prima serata del 16 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 16 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 vedremo il film Immaturi.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 14 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, giovedì 16 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi La diva (A Spoleto viene trovato morto l’agente di una famosa attrice, ed i Carabinieri indagano sul caso. Margherita e Giulio sono una coppia a tutti gli effetti, ed iniziano ad uscire alla luce del sole) e L’inganno (Lia torna a Spoleto, e si sente esclusa dai tanti avvenimenti che sono accaduti in famiglia in sua assenza).

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv  Rosewood con gli episodi Mummie e collassi (Su uno yach viene trovato il cadavere mummificato di un famoso discografico: cosa sarà accaduto?), L’arte della fuga (Rosewood e VIlla indagano sull’omicidio di un’artista dell’escapologia, ma il caso si rivela molto complesso) e Il socio (Rosie sta effettuando un’autopsia, ma il corpo improvvisamente si sveglia…).

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo la serie tv Linea di separazione. Siamo negli anni della Guerra fredda. L’esplosione di una bomba a mano uccide Emil, e si innescano una serie di reazioni a catena che mettono a dura prova l’intera famiglia.

I programmi tv di stasera, giovedì 16 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto. Una ricca signora tratta in malo modo il marinaio del suo yatch, ma l’uomo avrà modo di vendicarsi quando i due naufragheranno…

Su Canale 5 andrà in onda il film con Ambra Angiolini e Raoul Bova Immaturi. Un gruppo di quarantenni è chiamato a dover ripetere l’esame di maturità, pena il decadimento dei successivi titoli di studio ottenuti.

Su Italia 1 verrà trasmesso l’evento musicale Battiti live. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Fair game – Caccia alla spia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore