Stasera in tv, i programmi in prima serata del 15 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 15 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rete 4 vedremo il film Il laureato.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 15 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, mercoledì 15 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda la partita della UEFA Supercoppa europea Real Madrid – Atletico Madrid.

Su Rai 2 vedremo il film Inganno in Paradiso. Tamara, da piccola, è stata abbandonata dal padre, ma quando questi muore in carcere, eredita inaspettatamente una sua piccola fortuna. Con parte di questi soldi, Tamara decide di concedersi un viaggio da favola insieme alle sue due migliori amiche, Dena e Sherry. Le tre decidono di andare nelle Hawaii, e qui Tamara incontra un uomo, Dario, e se ne innamora. Da questo momento, inizieranno ad accadere una serie di spiacevoli avvenimenti…

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Parigi a tutti i costi. Maya è una stilista originaria del Marocco che vive a Parigi da oltre vent’anni ma una sera, durante un controllo di routine della polizia, si scopre che il suo permesso di soggiorno è scaduto: Maya deve rientrare nel suo paese d’origine…

I programmi tv di stasera, mercoledì 15 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Il laureato.

Benjamin torna a casa appena terminato il college, ed inizia una relazione senza alcun coinvolgimento sentimentale con la signora Robinson, un’amica di famiglia. Quando conosce la figlia di quest’ultima, Elaine, e se ne innamora, le cose si complicano non poco.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Sacrificio d’amore. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Fire con gli episodi Giorni difficili e Un cadavere nel seminterrato.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Notourious – L’amante perduta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore