Stasera in tv, i programmi in prima serata del 14 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi tv di stasera, sabato 14 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7. Su Rai 1 verrà trasmesso il film Benvenuto Presidente. 

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 14 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, sabato 14 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Benvenuto presidente. Giuseppe Garibaldi è un cittadino qualunque che fa il bibliotecario in un piccolo paese di montagna. La sua grande passione è quella di pescare trote ed un giorno, mentre è in riva al fiume dedito alla sua attività preferita, viene circondato dalle auto blu che lo portano a Roma: è stato eletto Presidente della Repubblica italiana.

Su Rai 2 andrà in onda il film La strana vita dei miei vicini. Su Rai 3 alle 21:00 vedremo il film Reazione a catena.

I programmi tv di stasera, sabato 14 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Il burbero. Mary fa la cameriera a New York, ma decide di tornare in Italia quando il marito la chiama. Tornata a casa, scopre che il marito è implicato in affari molto loschi, e decide di affidarsi ad un burbero avvocato conosciuto in aereo. Tra Mary e l’avvocato nascerà un amore…

Su Canale 5 verrà trasmesso l’evento musicale Elisa, 20 anni in ogni istante. Si vogliono celebrare i 20 anni di carriera della grandissima artista friulana trasmettendo i momenti più emozionanti dei concerti sold out tenuti nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona il 12, 13, 15 e 16 settembre. Sul palco ci saranno anche tantissimi ospiti come Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni e Renato Zero.

Su Italia 1 andrà in onda il film Jurassic Park.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Il gatto e il topo e Non sono colpevole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore