Stasera in tv, i programmi in prima serata del 14 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 14 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 vedremo il film Immaturi.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 14 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, martedì 14 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la serie tv di ispirazione coreana The good doctor con l’episodio Un difficile distacco. Shaun decide di fare delle cose mai fatte prima: va in vacanza con Lea, guida l’auto, beve alcolici e bacia una ragazza. In ospedale, intanto, giungono due gemelle siamesi unite per la testa, e del delicato intervento se ne occupano Melendez e Andrews.

Su Rai 2 andranno in onda i Troppo napoletano. Su Rai 3 andrà in onda il film Rocky V. Rocky non può più combattere a causa di danni celebrali, e decide di tornare a Philadelphia con Adriana ed il figlio, Rocky Jr. Il padre inizia ad insegnare al figlio come difendersi dai compagni di classe maneschi, e si ritrova a dare lezioni anche ad un altro ragazzo che promette molto bene…

I programmi tv di stasera, martedì 14 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di stasera, martedì 14 agosto 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film Twister.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Immaturi. Il Ministero della pubblica istruzione annulla gli esami di maturità di alcune persone, e per questo un gruppo di amici, che non si vedevano dai tempi del liceo, si ritrovano per sostenere nuovamente gli esami. Torneranno a galla vecchie simpatie e rancori mai dimenticati…

Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago P.D. con gli episodi Serial killer, Ti piacerebbe e La chiesa. Stasera La7 trasmetterà il film Il giardino segreto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore