Stasera in tv, i programmi in prima serata del 13 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 13 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Velvet Collection - L'imperatrice. 

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 13 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, venerdì 13 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction Velvet Collection – L’imperatrice.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Due casi per Helen Dorn con gli episodi Senza pietà (Nell’appartamento di Marek, un giovane in libertà vigilata di cui la polizia ha perso le tracce, vengono ritrovate alcune foto che ritraggono il giudice per il tribunale dei minori Werner Kleinert. Che Marek stia meditando vendetta?) e Ragazze perdute (Quattro ragazze vengono trovate morte nell’arco di pochi giorni l’una dall’altra, uccise da una overdose di Crystal Meth).

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo il documentario La grande storia, che torna in prima serata con otto nuove puntate per riflettere sui grandi temi del Novecento. Oggi si parla delle grandi dittature del Novecento.

I programmi tv di stasera, venerdì 13 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda la trasmissione condotto da Barbara De Rossi Il terzo indizio a cura di Siria Magri.

Su Canale 5 verrà trasmessa la fiction Le verità nascoste. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Med, con gli episodi Terapia dell’anima, Equilibrio delicato e Storie di famiglia.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Un giorno di ordinaria follia. William Foster ha 40 anni ed è divorziato con una figlia, e desidera tantissimo essere presente al compleanno della sua bambina. Ma, sfortunatamente, rimane imbottigliato nel traffico e va piedi. Ma neanche telefonare all’ex moglie sarà una cosa semplice…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore