Stasera in tv, i programmi in prima serata del 13 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 13 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su La 7 vedremo il film Amore mio aiutami.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 13 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 13 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il documentario Superquark. Stasera andrà in onda l’ultima puntata del Blu Planet trasmessa sulla BBC, e scopriremo com’è stata realizzata questa serie di documentari.

Su Rai 2 vedremo serie tv  Papà a tempo pieno con l’episodio Brutti ricordi e a seguire vedremo MacGyver, con gli episodi Per un amico, Area 51 e Il supervisore.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il film Panic room. Meg Altman ha appena divorziato e decide di cambiare vita. Si trasferisce, così, in un nuovo appartamento a New York con la figlia adolescente Sarah, ma ben presto tutto si trasformerà in un incubo…

I programmi tv di stasera, lunedì 13 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film La ricerca della felicità. Chris è un rappresentate di apparecchiature mediche, è sposato ed ha un figlio. Un giorno, però, perde il lavoro, si ritrova senza soldi ed abbandonato dalla moglie. Gli rimane soltanto una cosa: l’affidamento del figlio, e questo gli consentirà di superare l’abbattimento e di ricominciare a vivere.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Il commissario Claudius Zorn – L’innocenza traditaUn ragazzino viene trovato morto nel bosco, ed appare chiaro che si tratta di un caso di omicidio. Subito dopo, si verifica un nuovo caso di omicidio, e solo l’intervento del commissario Claudius Zorn impedisce che si sparga ancora del sangue.

Su Italia 1 vedremo il film Waterworld. Stasera La7 trasmetterà in prime time il film con Alberto Sordi e Monica Vitti Amore mio aiutami.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore