Stasera in tv, i programmi in prima serata del 12 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 12 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 vedremo i Wind Summer Festival. 

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 12 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, giovedì 12 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi L’amore a chilometro zero e L’uomo dei carrelli. Una ragazza cresciuta nella casa famiglia di suor Maria viene aggredita, ed i Carabinieri (e Don Matteo) indagano. Il Maresciallo Cecchini, intanto, riceve la visita della sua maestra di scuola ed è contentissimo, ma presto si rende conto che la donna ha grandi problemi di memoria e non ricorda nulla. Cecchini mette allora in atto un piano per farle tornare la memoria.

Su Rai 2 andrà in onda il film Escape plan – Fuga dall’inferno. Breslin ha realizzato numerose prigioni di massima sicurezza, ma un giorno finisce per essere rinchiuso in un carcere da egli stesso progettato. Conoscendo la struttura, penserà a come fuggire.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Adidas vs Puma. Negli anni Venti, in Baviera, Adolf e Rudolf Dassler avviano la loro azienda manifatturiera, la fabbrica di scarpe Dassler. Adolf è il creativo e sogna che, un giorno, tutti i più grandi atleti indossino le sue calzature. La fabbrica ottiene un enorme successo, ma ben presto la relazione tra i due fratelli si deteriora, ognuno reclama la proprietà dell’azienda. Nascono, così, due realtà che portano ad una rivalità ancora oggi esistente: Adidas o Puma?

I programmi tv di stasera, giovedì 12 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film I quattro dell’Ave Maria.

Su Canale 5 andrà in onda l’evento musicale Wind Summer Festival. Su Italia 1 verrà trasmessa la serie tv Law and order, ed a seguire vedremo il film Frozen.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma In onda. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore