Stasera in tv, i programmi in prima serata del 12 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, domenica 12 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7- Su Rai 1 vedremo l'Allieva.

L'Allieva 3 anticipazioni 17 settembre 2023. Ultima puntata!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, domenica 12 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo le repliche della fiction Rai L’Allieva. Una tuffatrice muore durante una gara, e Claudio pensa si tratti di un caso di doping. Alice, però, non ne è convinta, e l’autopsia sul corpo della ragazza le dà ragione.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il film Due madri per una figlia. Su Rai 3 vedremo il film Harry ti presento Sally. Harry non crede sia possibile essere amico di una donna, ma quando incontra Sally sembra doversi ricredere. I due diventano subito migliori amici, ma sarà sempre così?

I programmi tv di stasera, domenica 12 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo in prima serata il Maurizio Costanzo Show. Su Canale 5 andrà in onda l’evento musicale Zucchero – Wanted tutta un’altra storia. Canale 5 trasmette stasera lo spettacolo live di Zucchero registrato all’Arena di Verona nel 2017.

Su Italia 1 vedremo il film Poliziotto ancora in prova. Ben è ormai prossimo alle nozze, e si mette in viaggio con il suo futuro cognato James verso Miami per fermare un pericoloso trafficante di droga che fornisce gli spacciatori di Atlanta. A Miami, i due scoprono che Antonio Pope, un rispettato imprenditore locale, è coinvolto nel traffico di droga, ma sarà molto difficile convincere le autorità che Pope è, in realtà, un criminale.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma condotto da Andrea Purgatori Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore