Stasera in tv, i programmi del 10 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata di oggi 10 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 2 vedremo il film Shall we dance.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 10 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di stasera lunedì 10 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la partita della Uefa Nations League Portogallo – Italia.

Su Rai 2 vedremo il film Shall we dance. John Clark ha una vita perfetta, ma ogni sera guarda una donna che lavora in una sala da ballo, e ne rimane affascinato. Una sera si fa coraggio, e si iscrive alle lezioni di danza, e da quel giorno la sua vita cambia radicalmente…

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma PresaDiretta per nuove, imperdibili, sette puntate.

I programmi tv di lunedì 10 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Delitto ai Caraibi. Lena vive a Parigi, ed è una poliziotta. Un giorno parte per l’isola di Martinica, di cui è originaria, per tenere uno stage presso la sezione scientifica della polizia locale. Il giorno dopo il suo arrivo, lo stage viene annullato, ma Lena decide di restare lo stesso in Martinica per cercare suo padre, che non ha mai conosciuto in quanto la madre ha lasciato l’isola appena rimasta incinta.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Adaline – L’eterna giovinezza. Adaline è nata all’inizio del Ventesimo Secolo e, all’età di 29 anni, subisce un terribile incidente, che le stava costando la vita. Da quel giorno, l’età di Adaline si ferma, e la donna trascorre i decenni rimanendo sempre una giovane ventinovenne. Nessuno conosce il suo segreto al di fuori di sua figlia…

Su Italia 1 vedremo il film Tre uomini e una gamba. La7 trasmetterà in prime time la mini serie sulla famiglia Kennedy The Kennedys: decline and fall.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore