Stasera in tv, i programmi in prima serata del 10 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 10 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film Scusate se esisto.

Scusate se esisto, la trama del film in onda su Rai 1

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, martedì 10 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Scusate se esisto. Dopo anni di brillante carriera come architetto a Londra, Serena decide di tornare in Italia. Qui, però, non trova lavoro, e per poter vivere è costretta a lavorare come cameriera nel ristorante di Francesco.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio La stella del rock e la serie Rosewood con l’episodio Segreti e confraternite.

Su Rai 3 la serata sarà dedicata al Tour de France, ed andrà in onda il programma Processo al Tour – 4a tappa.

I programmi tv di stasera, martedì 10 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di stasera, martedì 10 luglio 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap spagnola Il Segreto. Venancia riprende i sensi, ma ricorda solo di essere stata colpita da un uomo. Alfonso, intanto, riceve una telefonata: qualcuno ha notizie su Carmelito…

Su Canale 5 verrà trasmessa Francia – Belgio, la prima partita della semifinale dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Su Italia 1 andrà in onda il film Set Up 4 Revolution. Sean è un ballerino di gran talento ma vive facendo il cameriere a Miami. Emily, invece, è una ragazza di buona famiglia, ed anche lei ama molto ballare. I due si conoscono ed è amore a prima vista, ma ci saranno tantissime difficoltà da affrontare.

Stasera La7 trasmetterà il film Gli ammutinati del bounty. Su una nave inglese il secondo, Christian, si ribella alle crudeltà del comandante Bligh e lo caccia dal Bounty.  I ribelli si stabiliscono sull’isola di Pitcairn, ma Christian muore nel tentativo di ritornare in patria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore