Stasera in tv, tutti i programmi di venerdì 9 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi di venerdì 9 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il programma Tale e Quale Show 2018.

Stasera in tv: i programmi del 12 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo i programmi tv di venerdì 9 novembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’ottava puntata di Tale e Quale show, il varietà condotto da Carlo Conti con dodici grandi protagonisti del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco con delle imitazioni e verranno valutati da una giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 vedremo il programma condotto da Enrico Lucci Nemo – Nessuno escluso.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film Nemiche per la pelle. Lucia e Fabiola si detestano e non hanno nulla in comune, se non l’amore per un uomo, Paolo. Lucia è stata sposata con Paolo, ma il suo matrimonio è finito, e l’uomo ha poi sposato in seconde nozze Fabiola. Nonostante abbia realmente amato le due donne, Paolo non ha mai voluto avere figli. Paolo muore, e lascia alle due una curiosa eredità: un bambino orientale, suo figlio. Avuto con chi non si sa. Le due si trovano nuovamente legate in una situazione che dapprima odiano, ma poi si affezionano al bambino…

I programmi tv di oggi venerdì 9 novembre 2018 e le ultime anticipazioni.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv Quarto grado. Su Canale 5 verrà trasmesso il varietà Scherzi a parte.

Su Italia 1 andrà in onda il film Daylight – Trappola nel tunnel. A New York avviene un incidente nel tunnel che collega l’isola di Manhattan con il New Jersey. Una palla di fuoco devasta il condotto sprigionando gas tossici. E, mentre le entrambe le vie di accesso alla galleria vengono ostruite, il fiume inizia a premere sulle pareti danneggiate.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore