Stasera in tv: i programmi di venerdì 26 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi di venerdì 26 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il programma di Carlo Conti Tale e Quale Show 2018.

Stasera in tv: i programmi del 12 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo i programmi tv di venerdì 26 ottobre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la settima puntata di Tale e Quale show, il varietà condotto da Carlo Conti con dodici grandi protagonisti del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco con delle imitazioni e verranno valutati da una giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 vedremo il programma condotto da Enrico Lucci Nemo – Nessuno escluso.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film con Raoul Bova, Carolina Crescentini, Luca Argentero e Miriam Leone Fratelli unici. Pietro e Francesco sono due fratelli che non si sono mai frequentati molto. Pietro ama moltissimo il suo lavoro, Francesco ama moltissimo le donne. Un giorno, a causa di un incidente, Pietro perde la memoria. Siccome la sua ex moglie non ne vuole sapere di lui e tra l’altro sta per risposarsi, a prendersi cura di Pietro deve essere per forza Francesco…

I programmi tv di oggi venerdì 26 ottobre 2018 e le ultime anticipazioni.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv Quarto grado. Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Solo – seconda stagione.

Su Italia 1 andrà in onda il film X Men – Le origini. Il film racconta della storia di Logan. La storia si apre nel 1845 con la sua infanzia caratterizzata da continue fughe insieme al fratellastro Victor Creed, per poi trovarsi ai campi di battaglia delle due Guerre Mondiali, fino all’incontro con il maggiore William Stryker. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore