Stasera in tv: i programmi di venerdì 2 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi tv di venerdì 2 novembre 2018. Su Rai vedremo il programma di Carlo Conti Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019. Giurato d'eccezione Alessandro Siani

Scopriamo i programmi tv di venerdì 2 novembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’ottava puntata di Tale e Quale show, il varietà condotto da Carlo Conti con dodici grandi protagonisti del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco con delle imitazioni e verranno valutati da una giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 vedremo il programma condotto da Enrico Lucci Nemo – Nessuno escluso.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film Poli opposti. Stefano Parisi, è un terapista che cerca di evitare che le coppie divorzino. Claudia Torrini, invece, è un avvocato divorzista. I due all’inizio non si sopportano, ma finiranno per piacersi ed amarsi…

I programmi tv di oggi venerdì 2 novembre 2018 e le ultime anticipazioni.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv Quarto grado. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Matrimonio al Sud. L’industriale Lorenzo Colombo, detesta tutto ciò che non è settentrione, ma suo figlio sta per sposare una ragazza del Sud. Il padre della sposa è Pasquale Caprioli, pizzaiolo napoletano, che odia tutto ciò che non è meridionale. I due consuoceri finiranno per cercare di sabotare le nozze dei figli, ma si renderanno conto del grande errore…

Su Italia 1 andrà in onda il film X Men – Conflitto finale. Sul mercato sarà presto disponibile un vaccino in grado di curare ogni tipo di mutazione. Il professor Xavier deve decidere se uniformarsi agli altri…

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore