Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 20 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi di sabato 20 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Ulisse, il piacere della scoperta.

Stasera in tv: i programmi di sabato 13 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 20 ottobre 2018 in prime time. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il programma condotto da Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta. Alberto Angela stasera ci parla dell’imperatrice Elisabetta d’Austria, conosciuta come la principessa Sissi. Alberto Angela ci guiderà in un viaggio nei fastosi palazzi di corte della dinastia degli Asburgo, e ci racconterà della storia della principessa.

Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio L’officina, ed a seguire andrà in onda N.C.I.S. New Orleans con l’episodio Nella giungla. Su Rai 3 vedremo la sitcom I topi. Carmen, sulla porta d’ingresso, bacia appassionatamente un ragazzo, e viene spiata dall’intera famiglia. Sebastiano vuole sapere chi è, e Carmen risponde che si tratta solo di un amico che studia per diventare magistrato. Magistrato? Sebastiano va fuori dai panni…

I programmi tv di sabato 20 ottobre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  la serie tv Transporter – The series, con gli episodi Il trofeo e Game Over.

Su Canale 5 torna il varietà Tu sì que vales. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez. La showgirl argentina è affiancata da Martin Castrogiovanni e da Alessio Sakara. Alla giuria, al posto di Mara Venier, troviamo Iva Zanicchi.

Su Italia 1 andrà in onda il film Shrek Terzo. Il re ha problemi di salute, ed inizia a pensare alla sua successione al trono. Shrek non ne vuole sapere, ed inizia a cercare un buon candidato tra i parenti di Fiona.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Murder party e La morte a cavallo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore