Stasera in tv: i programmi del 23 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv: i programmi di oggi 23 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la trasmissione Che tempo che fa.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di stasera domenica 23 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione condotta da Fabio Fazio Che tempo che fa. Anche quest’anno ritroveremo Luciana Littizzeto e Filippa Lagerback, ed in godremo della presenza di Carlo Cottarelli. Ospiti della serata saranno Francesco Totti e Liliana Segre.

Su Rai 2 andrà in onda la partita del volley maschile, valida per i campionati mondiali 2018 Italia – Olanda, ed in seguito vedremo la serie tv N.C.I.S. New Orleans con l’episodio Il vaso di Pandora.

Su Rai 3 vedremo il programma Amore criminale. Torna in prima serata Veronica Pivetti con sette nuove puntate del programma. L’attrice, all’inizio del programma, leggerà gli atti processuali della storia di cui si parlerà in puntata. Si parlerà, in questa puntata, della storia di Jennifer, una ragazza con tanti sogni e tanta voglia di vivere. Durante un’estate, la ragazza incontra Davide, e tra i due scocca una scintilla che li porta a convivere già dopo un mese. Tra i due sembra esserci molto feeling, ma dopo aver perso il lavoro Davide diventa eccessivamente geloso e Jennifer decide di troncare. Mentre sta per andare via, nasce una lite per il possesso di un tablet che le costerà la vita: Davide la uccide con 17 coltellate.

Tutti i programmi tv di oggi domenica 23 settembre e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film con Vincenzo Salemme Baciato dalla fortuna.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv Victoria II.

Su Italia 1 vedremo il film Edge of Tomorrow – Senza domani. Stasera La7 trasmetterà il programma Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore