Stasera in tv, i programmi di domenica 28 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi di domenica 28 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di domenica 28 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Un passo avanti, ed a seguire vedremo la serie tv Instinct con l’ episodio L’ultimo spettacolo.

Su Rai 3 vedremo il programma Le ragazze. Si spazia nella storia dell’Italia dagli anni Quaranta fino ad oggi. Di volta in volta, si alterneranno lungo il racconto Ragazze dei vari decenni. Sono tante le differenze tra le ragazze nel corso dei decenni, ma tutte sono unite da un unico afflato esistenziale, da un unico desiderio di affermarsi e di esistere in quanto donne. Tra le Ragazze di questa edizione ci saranno anche Sara Simeoni, Simonetta Agnello Hornby, Sultana Razon Veronesi, Irene Grandi, Laura Efrikian, Alba Parietti, Giovanna Marini, Marica Branchesi, Flavia Perina, Francesca Vecchioni, Tina Montinaro e Antonia dell’Atte.

Tutti i programmi tv di domenica 28 ottobre e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film Contagion. Un virus letale si sta diffondendo su tutto il pianeta, mandando nel panico tutte le persone della Terra. La comunità mondiale dei medici è impegnata in una durissima battaglia contro il tempo per tentare di isolare il virus e trovare possibili cure, ma la speranza di trovare una soluzione nel breve tempo è poca…

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv L’isola di Pietro 2. Su Italia 1 vedremo la trasmissione Le iene show. Stasera La7 trasmetterà il programma Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore