Stasera in tv: tutti i programmi di oggi, domenica 25 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi di oggi, domenica 25 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di oggi, domenica 25 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Appuntamento col destino, ed a seguire vedremo la serie tv S.W.A.T. con l’episodio Soldi facili.

Su Rai 3 vedremo il programma Le ragazze. Questa settimana la puntata de Le Ragazze si apre parlando di tutte quelle particolarità che caratterizzavano una volta l’Italia e che oggi non ci sono più. La prima intervistata è Colomba Greci che in passato ha lavorato come balia, sia da latte che asciutta. La trasmissione prosegue e ci porta negli anni Sessanta, con le interviste di Simonetta Agnello Hornby e di Silvana Aliotta.

Per gli anni Novanta ci sono Marica Branchesi, specializzanda presso l’Università di Bologna in radioastronomia, e Francesca Vecchioni, una paladina dei diritti del mondo LGBT. Per il Nuovo Millennio c’è infine Adele Ravagnani, laureata in Fisica ed ex campionessa a livello internazionale di judo, che ha scoperto di avere la sclerosi multipla.

Tutti i programmi tv di stasera, domenica 25 novembre 2018 su Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Indiana Jones e il suo collaboratore Mac sono in Nevada e vengono catturati da alcuni agenti dell’Unione Sovietica, intenzionati a scoprire dove si trovi l’antico Teschio di Cristallo, nascosto, secondo le leggende, in Africa. Su Canale 5 andrà in onda la serie tv L’isola di Pietro 2. Mentre su Italia 1 vedremo la trasmissione Le Iene show. Stasera La7 trasmetterà il programma Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore