Stasera in tv, i programmi di domenica 11 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi di domenica 11 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.  Su Rai 1 vedremo la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive in prima serata. Ecco i programmi tv di domenica 11 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Due passi indietro, ed a seguire vedremo la serie tv Instinct con l’ episodio L’anello debole.

Su Rai 3 vedremo il programma Le ragazze. Si spazia nella storia dell’Italia dagli anni Quaranta fino ad oggi. Di volta in volta, si alterneranno lungo il racconto Ragazze dei vari decenni. Sono tante le differenze tra le ragazze nel corso dei decenni, ma tutte sono unite da un unico afflato esistenziale, da un unico desiderio di affermarsi e di esistere in quanto donne. Tra le Ragazze di questa edizione ci saranno anche Sara Simeoni, Simonetta Agnello Hornby, Sultana Razon Veronesi, Irene Grandi, Laura Efrikian, Alba Parietti, Giovanna Marini, Marica Branchesi, Flavia Perina, Francesca Vecchioni, Tina Montinaro e Antonia dell’Atte.

In questa settimana ospiti saranno la campionessa dello sport Lea Pericoli, la maestra elementare Liliana Casprini,  la scrittrice Lidia Ravera, l’ex indossatrice Anna Zamboni e Lea Pericoli, per 27 volte campionessa italiana di tennis e prima donna a prestare il proprio volto per una campagna a favore della ricerca contro il cancro.

Tutti i programmi tv di domenica 11 novembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film Indiana Jones e il tempio maledetto. Siamo nel 1935, a Shanghai. Indiana deve incontrare il losco boss Lao Che in un esclusivo club. Lao è sulle tracce dei resti di Nurhachi, antico imperatore della dinastia Ming. L’affare salta ma Jones riesce a scappare.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv L’isola di Pietro 2. Su Italia 1 vedremo la trasmissione Le Iene show. Stasera La7 trasmetterà il programma Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore