Stasera in tv, i programmi dell’8 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi tv di lunedì 8 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7. Su Rai 1 vedremo I bastardi di Pizzofalcone.

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 12 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 8 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction con Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone 2. Francesco Romano, l’assistente capo del distretto di Pizzofalcone, trova una neonata abbandonata accanto a un cassonetto della spazzatura. Le condizioni della piccola non sono buone, e mentre in ospedale fanno di tutto per salvarla, gli uomini del commissariato di Pizzofalcone indagano, ma purtroppo scoprono che la madre della piccola è stata uccisa.

Su Rai 2 vedremo il documentario Niagara – quando la natura fa spettacolo. Si tratta della nuova trasmissione condotta da Licia Colò, che vedremo su Rai 2 per 6 puntate. La conduttrice viaggia per i cinque continenti per farci vedere posti sorprendenti e paesaggi incredibili con l’aiuto di un drone. Nella puntata di oggi si parlerà delle Dolomiti trentine e delle Grotte di Punkva, nei pressi di Brno, in Repubblica Ceca.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma PresaDiretta per nuove, imperdibili, sette puntate.

I programmi tv di oggi lunedì 8 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica.

Su Canale 5 verrà trasmesso il reality condotto da Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2018. Torna il Grande Fratello su Canale 5 con nuovi Vip che vivranno nella casa più spiata d’Italia, e noi scopriremo come trascorrono le loro giornate.

Italia 1 trasmetterà il film Terminator Genesys. Su La7 vedremo la serie tv Body of Proof con gli episodi Problemi di famiglia, Scomparso, Punto d’origine e Un’altra possibilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore