Stasera in tv: i programmi del 7 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi del 7 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Che tempo che fa.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di stasera domenica 7 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione condotta da Fabio Fazio Che tempo che fa. Anche quest’anno ritroveremo Luciana Littizzeto e Filippa Lagerback, mentre ospiti del giorno sono Sir Rowan Atkinson, Samantha Cristoforetti e Roberto Burioni.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Morte dall’alto, ed a seguire vedremo la serie tv Instinct con l’episodio Trio perfetto.

Su Rai 3 vedremo il programma Amore criminale. Torna in prima serata Veronica Pivetti con sette nuove puntate del programma. L’attrice, all’inizio del programma, leggerà gli atti processuali della storia di cui si parlerà in puntata. Si parlerà, in questa puntata, della storia di Michela. La ragazza incontra Mattia, e nonostante fosse caratterialmente molto diverso (solare ed estroversa lei, chiuso ed introverso lui), i due iniziano una relazione e dopo un po’ si sposano. Mattia, però, dopo qualche anno, diventa sempre più chiuso e trascorre le giornate in casa, al buio, senza voler vedere nessuno. Come se non bastasse, diventa molto ossessivo, tanto da far decidere a Michela di tornare dai genitori. Mattia tenta più volte di rivedere Michela, e la convince a vederlo. Michela entra in auto, Mattia blocca le portiere e si dirige verso una zona isolata dove l’accoltella senza pietà per 47 volte, poi si toglie la vita.

Tutti i programmi tv di oggi domenica 7 ottobre e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film con Monuments men.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv Victoria II.

Su Italia 1 vedremo la trasmissione Le iene show. Stasera La7 trasmetterà il programma Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore