Stasera in tv: i programmi di oggi 6 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv: i programmi del 6 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Ulisse, il piacere della scoperta.

Stasera in tv: i programmi di sabato 13 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive oggi sabato 6 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il programma condotto da Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta. Alberto Angela stasera ci parla di Cleopatra con l’aiuto di Gigi Proietti, che darà voce ai grandi protagonisti della storia della regina. Alberto e Gigi ci condurranno in un viaggio alla scoperta della vita di Cleopatra e ci parleranno degli eventi che portarono alla nascita dell’impero romano.

Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio Oneri e onori, e N.C.I.S. New Orleans con l’episodio La parte buona. Su Rai 3 vedremo il film I topi. Sebastiano è un latitante che trascorre le sue giornate nascosto in una villetta dotata di mille occhi al suo interno e di ingegnosi nascondigli all’interno.

I programmi tv di oggi sabato 6 ottobre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  la serie tv Transporter – The series, con gli episodi L’ultima speranza e Diva.

Su Canale 5 torna il varietà Tu sì que vales. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez. La showgirl argentina è affiancata da Martin Castrogiovanni e da Alessio Sakara. Alla giuria, al posto di Mara Venier, troviamo Iva Zanicchi.

Su Italia 1 andrà in onda il film Shrek 2. Shrek si sta preparando a conoscere i suoceri. I genitori di Fiona da tempo stanno preparando i festeggiamenti in onore della nuova coppia, ma non sanno cosa li aspetta…

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Un omicidio facile e Omicidio ad Halloween.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore