Stasera in tv: i programmi del 5 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi del 5 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il programma di Carlo Conti Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019. Giurato d'eccezione Alessandro Siani

Scopriamo i programmi tv di stasera venerdì 5 ottobre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la quarta puntata di Tale e Quale show, il varietà condotto da Carlo Conti con dodici grandi protagonisti del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco con delle imitazioni e verranno valutati da una giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 vedremo la serie tv Criminal minds con gli episodi Decolliamo, Verso un posto migliore e L’uomo della sabbia.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film La tenerezza. Lorenzo era un avvocato, ma poi è caduto in disgrazia. Lorenzo non va d’accordo con i figli, è brusco ed egoista, ma nella sua vita qualcosa cambia quando nell’appartamento di fronte va ad abitare una giovane coppia con figli, e piano piano Lorenzo inizia a diventare per loro una persona di famiglia e ritrova la spensieratezza di un tempo.

I programmi tv di oggi venerdì 5 ottobre 2018 e le ultime anticipazioni.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv Quarto grado.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Solo – seconda stagione. Marco ha un unico obiettivo: quello di salvare Agata, anche se agisce sotto falsa identità e ciò può farlo diventare un ricercato a tutti gli effetti. L’unico che conosce la sua vera identità è Bruno, che fa parte del clan dei Corona.

Su Italia 1 andrà in onda il film Viaggio nell’isola misteriosa. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore