Stasera in tv: i programmi di oggi 30 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi del 30 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di stasera domenica 30 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la trasmissione condotta da Fabio Fazio Che tempo che fa. Anche quest’anno ritroveremo Luciana Littizzeto e Filippa Lagerback, mentre ospiti del giorno sono Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 andrà in onda la partita finale del volley maschile valida per i mondiali 2018.

Rai 3 vedremo il programma Amore criminale. Torna in prima serata Veronica Pivetti con sette nuove puntate del programma. L’attrice, all’inizio del programma, leggerà gli atti processuali della storia di cui si parlerà in puntata. Si parlerà, in questa puntata, della storia di Monica, un gente immobiliare di 46 anni uccisa dall’ex compagno. Monica ha tre figli avuti da precedenti relazioni, ed un giorno conosce Davide, un uomo di 38 anni dal carattere solitario. Davide, grazie all’effetto di Monica e dei suoi figli, riesce a colmare il vuoto affettivo che si porta fin dall’infanzia. L’uomo, però, si mostra da subito geloso ed ossessionato e tende a voler controllare la vita di Monica. La donna così, dopo poco più di 3 mesi, decide di lasciarlo. Davide non se ne fa una ragione, e decide che l’unico modo per colmare il proprio dolore sia ucciderla e poi di farla finita. Con il pretesto di una casa da acquistare, Davide incontra Monica, la uccide con una coltellata alla schiena, e poi tenta, senza riuscirci, di togliersi la vita.

Tutti i programmi tv di oggi domenica 30 settembre e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film con Cast away.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv Victoria II.

Su Italia 1 vedremo la trasmissione Le iene show. Stasera La7 trasmetterà il programma Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore