Stasera in tv: i programmi di oggi 28 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi del 28 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Tale e Quale Show 2018, il varietà di Carlo Conti.

Tali e Quali anticipazioni della puntata di stasera 23 giugno 2023

Scopriamo i programmi tv di stasera venerdì 28 settembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la terza puntata di Tale e Quale show, il varietà condotto da Carlo Conti con dodici grandi protagonisti del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco con delle imitazioni e verranno valutati da una giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 vedremo la partita Italia – Polonia, partita valida per i mondiali di volley 2018, ed in seguito andrà in onda la serie tv Criminal minds con gli episodi Verso un posto migliore e Derek.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film The startup – Accendi il tuo futuro. Matteo ha 18 anni ed inventa su social network dove si incontrano domanda ed offerta di lavoro, che inizia ad avere uno straordinario successo. Ma il successo ha il suo prezzo…

I programmi tv di oggi venerdì 28 settembre 2018 e le ultime anticipazioni.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv Quarto grado.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Checco Zalone Cado dalle nubi. Checco sogna di fare il cantante, ma per ora fa solo pianobar in un locale del suo paese, in Puglia. Quando la fidanzata Angela lo lascia, Checco decide di andare a Milano, dove lo ospita un cugino, e cerca di fare carriera. Qui incontra Marika, figlia di un leghista convinto, e se ne innamora…

Su Italia 1 andrà in onda il film Rambo II. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore