Stasera in tv: i programmi del 22 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv: i programmi del 22 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il programma condotto da Alberto Angela Una notte a Pompei.

Stasera in tv: i programmi di sabato 13 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera sabato 22 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il programma condotto da Alberto Angela Una notte a Pompei. Alberto Angela ci conduce in un viaggio alla scoperta di Pompei, di Ercolano, Stabia e Oplonti e racconta cosa è accaduto la notte prima della tragica eruzione del Vesuvio.

Su Rai 2 vedremo la serie tv Criminal minds con gli episodi l’Angelo azzurro, Killer app e L’uomo della sabbia.

Su Rai 3 vedremo il film The limitation game. Il matematico Alan denuncia un furto e la polizia si reca in casa sua. Il matematico ben presto passa da vittima ad incriminato, in quanto viene accusato di atti osceni ed in particolare di omosessualità.

I programmi tv di oggi sabato 22 settembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  la serie tv Transporter – The series, con gli episodi Diva e Un lavoro per due.

Su Canale 5 verrà trasmesso il concerto Laura Pausini al Circo Massimo. Si tratta del concerto – evento che la cantante romagnola ha tenuto a Roma nel mese di luglio.

Su Italia 1 andrà in onda il film Cattivissimo me 2. Gru ha incominciato una nuova vita ed inizia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di padre di famiglia. Un giorno, però, incontra la Lega anti cattivi…

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Il crimine non paga e Testimone muto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore