Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7.  Su Rai 1 vedremo la sesta puntata di Tale e Quale show 2018.

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo i programmi tv di venerdì 19 ottobre 2018 in onda su Rai, Mediaset e La7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la sesta puntata di Tale e Quale show, il varietà condotto da Carlo Conti con dodici grandi protagonisti del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco con delle imitazioni e verranno valutati da una giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 vedremo la serie tv Criminal minds con gli episodi Polvere & ossa, Terrore al neon e Derek.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film con Paola Cortellesi ed Alessandro Gassman Gli ultimi saranno ultimi. Luciana, quando finalmente riesce a rimanere incinta, è una donna felice e realizzata. La sua vita, però, va in frantumi quando, poco prima della nascita del bambino, viene licenziata dal suo capo, che si rifiuta di rinnovarle il contratto, e si ritrova senza un lavoro.

I programmi tv di oggi venerdì 19 ottobre 2018 e le ultime anticipazioni.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv Quarto grado.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Solo – seconda stagione. Agata è stata liberata, ma nonostante ciò Marco rischia ancora molto: Bruno, l’unico che conosce la vera identità di Marco, fa ritorno. I due, però, si troveranno a combattere fianco a fianco per difendere gli interessi del clan.

Su Italia 1 andrà in onda il film Prince of Persia – Le sabbie del tempo. Siamo nella Persia del VI secolo. Qui il principe Dastan vuole impedire a un malvagio avversario di impossessarsi della sabbia del tempo che ha il potere di invertire l’ordine cronologico degli eventi. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore