Stasera in tv, i programmi del 17 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv, i programmi di oggi 17 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Vita promessa.

Stasera in tv, i programmi del 24 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 17 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction Vita promessa. Carmela è in America e si è rifatta una vita, ma non sa che Spanò è ancora ossessionato da lei e si è promesso di ritrovarla…

Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. con gli episodi Maneggiare con cura (Un sottufficiale viene avvelenato con dei biscotti al cianuro contenuti in un pacco destinato al sergente Ross. Chi li avrà mandati?) e Meglio tardi che mai (In un programma televisivo viene mostrata una vecchia mazza da guerra, e Ducky e Gibbs la riconoscono come un’arma del delitto mai trovata), Cosa c’è sotto? (McGee uccide un ex detenuto che si era intrufolato in casa sua per una rapina. Cosa stava cercando?) e Intrusione (La moglie di un marine ha ucciso uno stupratore seriale, e la NCIS indaga sul caso).

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma PresaDiretta per nuove, imperdibili, sette puntate.

I programmi tv di oggi lunedì 17 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Il libro della giungla. Mowgli è un orfano che cresce nella giungla aiutato da un branco di lupi. Il ragazzino, però, deve ben presto abbandonare la giungla: una spietata tigre minaccia di ucciderlo prima che possa diventare una minaccia per la giungla.

Su Italia 1 vedremo il film Fast & Furious 7. La7 trasmetterà l’evento condotto da Francesco Facchinetti e da Diletta Leotta Miss Italia 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore