Stasera in tv: i programmi di oggi 16 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv: i programmi di oggi 16 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la serie tv La vita promessa.

Stasera in tv: programmi di domenica 21 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di stasera domenica 16 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la serie tv La vita promessa. Carmela viene perseguitata dal cameriere Vincenzo Spanò, che arriva addirittura a picchiare suo figlio (che in seguito alle percosse rimane ritardato a vita) e ad uccidere il marito. Per evitare altro spargimento di sangue ed altro dolore ai suoi figli, Carmela decide di emigrare in America.

Su Rai 2 andrà in onda la partita del volley maschile, valida per i campionati mondiali 2018 Repubblica Dominicana – Italia.

Su Rai 3 vedremo il programma Amore criminale. Torna in prima serata Veronica Pivetti con sette nuove puntate del programma. L’attrice, all’inizio del programma, leggerà gli atti processuali della storia di cui si parlerà in puntata. Si parlerà, in questa puntata, della storia di Loretta. Sposata con Roberto da 16 anni, sia Loretta che il marito hanno dei lavori remunerativi che, però, con la crisi economica, perdono. Roberto riesce a trovare un nuovo lavoro, ma molto meno remunerativo rispetto al precedente. Per nascondere la verità alla moglie, inizierà a costruirsi un castello di bugie, ed il suo stato psicologico lo porterà ad arrivare addirittura ad uccidere la moglie…

Tutti i programmi tv di oggi domenica 16 settembre e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film di Carlo Vanzina Buona giornata.

Su Canale 5 andranno in onda i Wind Summer Festival 2018. Tra gli artisti che vedremo stasera ci sono i Thegiornalisti, Loredana Bertè e i Boomdabash, Le Vibrazioni.

Su Italia 1 vedremo il film Bastille Day – Il colpo del secolo. Stasera La7 trasmetterà Miss Italia 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore