Stasera in tv: i programmi del 15 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi del 15 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 vedremo il film Un boss in salotto.

Stasera in tv: i programmi del 15 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera sabato 15 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’evento musicale Claudio Baglioni: al centro. Claudio Baglioni propone uno spettacolo all’Arena di Verona per ripercorrere i suoi 50 anni di carriera, dagli anni Sessanta fino ad oggi. Baglioni regalerà uno spettacolo a 360 gradi fatto non solo di musica, ma anche di splendide coreografie e di fantastici scenari.

Su Rai 2 vedremo la partita dei Campionati mondiali di volley maschile Italia – Argentina. Su Rai 3 vedremo il film Silence. Siamo nel XVII secolo. Qui due preti gesuiti portoghesi vanno in Giappone per diffondere la fede cristiana e per cercare il loro mentore scomparso. Ma in quell’epoca i signori feudali giapponesi, con l’appoggio dei samurai, hanno come obiettivo quello di sradicare il cristianesimo.

I programmi tv di oggi sabato 15 settembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  la serie tv Transporter – The series, con gli episodi 12 ore e Soldi, donne e guai.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Paola Cortellesi, Luca Argentero e Rocco Papaleo Un boss in salotto. Cristina è felicemente sposata con Michele, ed ha due figli. La sua vita perfetta viene sconvolta quando il fratello Ciro, implicato in un processo di camorra, sceglie la sua casa come sede degli arresti domiciliari.

Su Italia 1 andrà in onda il film Cattivissimo me. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi A carte scoperte e Champagne fatale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore