Stasera in tv: programmi di lunedì 15 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi televisivi di lunedì 15 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 alle 21.25 vedremo la fiction I bastardi di Pizzofalcone 2.

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 12 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di oggi lunedì 15 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction con Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone 2. Il proprietario di una storica panetteria di Napoli viene ucciso a colpi di pistola. Gli uomini del distretto di Pizzofalcone corrono sul posto, ma ben presto giungono anche gli uomini dell’antimafia. Le acqua tra Lojacono ed il procuratore Diego Buffardi sono subito scintille, non solo per questioni professionali: pare che Diego abbia messo gli occhi su Laura…

Su Rai 2 vedremo il documentario Niagara – quando la natura fa spettacolo. Si tratta della nuova trasmissione condotta da Licia Colò, che vedremo su Rai 2 per 6 puntate. La conduttrice viaggia per i cinque continenti per farci vedere posti sorprendenti e paesaggi incredibili con l’aiuto di un drone. Nella puntata di oggi si parlerà dell’Islanda, luogo di vulcani e di cascate, e della Croazia.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma PresaDiretta per nuove, imperdibili, sette puntate.

I programmi tv di lunedì 15 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica.

Su Canale 5 verrà trasmesso il reality condotto da Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2018. Torna il Grande Fratello su Canale 5 con nuovi Vip che vivranno nella casa più spiata d’Italia, e noi scopriremo come trascorrono le loro giornate.

Italia 1 trasmetterà la partita della Uefa Nations League Spagna – Inghilterra. Su La7 vedremo la serie tv Body of Proof con gli episodi Colpi al cuore, Una lacrima sul viso, Battuta di caccia e Come Lazzaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore