Stasera in tv: i programmi del 14 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv: i programmi del 14 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il programma di Carlo Conti Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019. Giurato d'eccezione Alessandro Siani

Scopriamo i programmi tv di oggi venerdì 14 settembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e LA7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Tale e Quale show, il varietà condotto da Carlo Conti con dodici grandi protagonisti del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco con delle imitazioni e verranno valutati da una giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai 2 vedremo il film Spy. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film di Sergio Castellitto Nessuno si salva da solo. Delia e Gaetano erano una coppia sposata ed hanno due figli, ma adesso si sono separati. Una sera, Delia e Gaetano si vedono a cena per discutere dei figli, ed insieme ripercorrono tutta la loro storia d’amore.

I programmi tv di venerdì 14 settembre 2018 e le ultime anticipazioni.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma tv Quarto grado.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Quo vado. Checco, in un periodo in cui regna la disoccupazione, è felice per ché il sogno che aveva fin da bambino si è realizzato: avere il posto fisso, ed è impiegato nell’ufficio caccia e pesca della provincia. Un’azione del Governo, però, vara una riforma delle pubbliche amministrazioni che comporta il taglio delle province. Checco viene messo davanti ad una scelta: preferisce rinunciare al posto fisso, oppure preferisce andare a lavorare lontano da casa? Checco non rinuncia al posto fisso tanto facilmente…

Su Italia 1 andrà in onda il film Arma letale. Martin Riggs, un giovane brillante poliziotto dal passato difficile e molto sui generis, viene affiancato al tranquillo Roger Murtaugh. I due finiranno per diventare inseparabili amici.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la trasmissione Propaganda live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore