Stasera in tv del 26 giugno, dallo spy drama Davos al giallo Detective a passo di danza

Scopiamo insieme alcuni dei programmi tv di stasera del 26 giugno. Le anticipazioni dello spy drama Davos ed il giallo Detective a passo di danza.

Davos (Davos 1917) - Canale 5 - Serie televisiva svizzero-tedesca

Tra i programmi tv di stasera mercoledì 26 giugno vedremo Davos su Canale 5 e il giallo su Rai 2 Una sala da ballo e un mistero da risolvere. Stasera in tv del 26 giugno in prima serata su Rai 2 trasmette “Detective a passo di danza”, mentre su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction Davon.

Detective a passo di danza anticipazioni e trama del giallo si stasera

Detective a passo di danza è un giallo con Lacey Chabert, Will Kemp e Bettina Paris. Constance Bailey è una giovane ed intraprendente investigatrice, incaricata di scoprire chi ha assassinato un ricco imprenditore, padrone di diverse sale da ballo sull’isola di Malta. La bella detective si iscriverà ad una gara di danza, per avere l’opportunità di indagare. Peccato che per Constance la danza non sia il suo forte.

Davos anticipazioni puntata del 26 giugno, Johanna ad un bivio

Spionaggio e dramma nella nuova fiction di Mediaset. Stasera mercoledì 26 giugno, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata dello spy-drama «Davos». Protagonista del titolo, una giovane crocerossina, Johanna Gabathuler, che dopo essersi prodigata per soccorrere i militi sul fronte francese, diventa un agente sotto copertura. Tornata a casa, in Svizzera, a Davos, dove la sua famiglia gestisce l’hotel Curhaus Cronwald, promessa sposa al Gran Consigliere Thanner, la ragazza viene costretta dal padre a dare in adozione il suo bambino, nato da un amore sul fronte. Su questo dolore farà leva la contessa e spia tedesca Ilse von Hausner, per convincere Johanna a diventare una spia per l’Impero tedesco, promettendo di aiutarla a riavere il bambino ed aiutarla a fuggire con una nuova identità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news