Stasera in tv 29 agosto, Noos, Paralimpiadi e Conference League

Vediamo le anticipazioni e i programmi tv di questa sera giovedì 29 agosto. Tante le proposte per il prime time di oggi, dalle Paralimpiadi al calcio ad Alberto Angela.

Stasera in tv - Telecomando

Andiamo a scoprire insieme, fra le prime serate di oggi, giovedì 29 agosto, le anticipazioni dei programmi televisivi in onda sulle reti Rai, su quelle della Mediaset e su qualche altro canale gratuito. Rai Uno ripropone l’alta divulgazione scientifica di Alberto Angela attraverso il programma Noos – L’avventura della conoscenza, con le ultime scoperte nella medicina, nella genetica, nelle neuroscienze, nella biologia.

Su Rai Due prima giornata di gare per i Giochi Paralimpici di Parigi 2024. Tra gli sport in programma sarà possibile seguire: Parabadminton, Ciclismo su pista e su strada, Goalball, Sitting volley, Nuoto, Paratakwondo e Parajudo, Basket in carrozzina, Scherma in carrozzina. Su Rai Tre Leone d’oro a Venezia per il film di Audrey Diwan, La scelta di Anne – L’evenement, dall’autobiografia di Annie Ernaux. Francia, 1963: rimasta incinta, una studentessa decide di ricorrere all’aborto clandestino.

Sapore di Mare, classica commedia estiva di Carlo Vanzina, è in onda su Retequattro, mentre Canale 5 propone la dizi turca Segreti di famiglia, e Italia 1 continua con i docu-film sportivi della serie Gioco Sporco. Su La7 approfondimento con In onda, su TV8 la partita internazionale di calcio Puskàs Akadémia Fc- Fiorentina, dove la Viola cerca l’impresa per passaare il turno di UEFA Europa Conference League.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news