Stasera in tv 27 giugno, al debutto Temptation Island e Noos con Alberto Angela

Scopriamo i programmi tv di stasera 27 giugno. Al debutto Temptation Island su Canale 5 e Noos con Alberto Angela su Rai 1!

Temptation Island anticipazioni e news, prima puntata il 13 giugno 2024

Scopriamo insieme i programmi tv di Canale 5 e Rai 1 di stasera 27 giugno, Al debutto due trasmissioni molto amate dal pubblico, ossia Temptation Island e Noos. Al via sulla rete ammiraglia Mediaset la nuova edizione del docu-reality “Temptation Island” che torna in prima serata da giovedì 27 giugno. Sarà il viaggio nei sentimenti di 7 coppie, condotto da Filippo Bisciglia, pronto ancora una volta a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi e le scelte dei protagonisti.

Temptation Island anticipazioni 27 giugno, le coppie in gioco

Le sette coppie sono: Alessia, 30 anni e Lino, 29 anni, fidanzati da quattro anni; Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni; Christian, 34 anni e Ludovica, 29 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni; Gaia, 24 anni e Luca, 32 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Martina, 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni. Ad accompagnarli in questo periodo di separazione 26 single, 13 donne e 13 uomini divisi nei rispettivi villaggi, che accompagneranno i protagonisti nel loro viaggio dei sentimenti.

Noos anticipazioni e servizi del 27 giugno, ospite Russell Crowe

Tante novità anche per il programma di successo di Alberto Angela “Noos – L’avventura della conoscenza”, in onda da stasera giovedì 27 giugno alle ore 21.25. Ospite della prima puntata Russell Crowe, l’indimenticabile “Maximus” del “Gladiatore” che, sullo sfondo del Colosseo, parlerà con Alberto Angela del suo rapporto con Roma. Nella nuova edizione il direttore del Parco archeologico di Pompei Gabriel Zuchtriegel, che parlerà della vita quotidiana dei pompeiani prima dell’eruzione del Vesuvio.

Tra servizi della prima puntata un focus sulla semaglutide, il farmaco per il diabete sperimentato anche per far perdere peso a chi soffre di obesità, e sull’applicazione dell’intelligenza artificiale che ha aiutato i papirologi a decifrare uno dei rotoli carbonizzati di Ercolano. Ospiti Carlo Lucarelli con i suoi racconti, la nutrizionista Elisabetta Bernardi, lo psicologo e co-fondatore del Cicap Massimo Polidoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news