Stasera in tv 26 agosto, da Nero a metà al Nabucco dall’Arena di Verona

Scopriamo le anticipazioni e i programmi tv di questa sera lunedì 26 agosto. Tante le proposte per il prime time di oggi, da Nero a metà alla grande Opera dall'Arena di Verona.

Stasera in tv - Telecomando

Andiamo a scoprire insieme, nei diversi prime time di oggi, lunedì 26 agosto, le anticipazioni dei programmi televisivi in onda sulle reti Rai, su quelle della Mediaset e su qualche altro canale   gratuitoRai Uno propone la replica della fortunata fiction televisiva Nero a metà, terza stagione, con l’ultima puntata della serie interpretata da Claudio Amendola. Su Rai Due il poliziesco televisivo Squadra Speciale Cobra 11.

Su Rai Tre c’è la grande opera lirica dall’Arena di Verona: La Grande Opera dall’Arena di Verona questa sera presenta “Nabucco“, di Giuseppe Verdi, nell’allestimento del regista Arnaud Bernard che firma anche i costumi e “riporta” l’opera verdiana nel pieno del nostro Risorgimento. Su Retequattro spazio per il bel film sentimentale Shall We Dance? con Richard Gere e Jennifer Lopez.

L’intrattenimento su Canale 5 prevede il programma Zelig, comicità ad alto livello con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada al cursore della conduzione. Italia 1 presenta la serie poliziesca tv Chicago P.D. Su La7 c’è il docu-film L’assassinio del banchiere di Dio dove le indagini svolte dopo la morte di un banchiere italiano portano alla luce alcune losche relazioni tra il Vaticano e la mafia siciliana. TV8 presenta I 4 ristoranti con Alessandro Borghese e canale Nove il film Colpevole d’innocenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news