Stasera in tv 2 settembre, dalle Paralimpiadi a Little Big Italy

Andiamo a scoprire le anticipazioni e i programmi tv di questa sera lunedì 2 settembre. Molte le proposte per il prime time di oggi, dalle Paralimpiadi a Little Big Italy.

Stasera in tv - Telecomando

Ecco al via – è il caso di dirlo visto il clima sportivo – fra le prime serate di oggi, lunedì 2 settembre, le anticipazioni dei programmi televisivi in onda sulle reti Rai, su quelle della Mediaset e su qualche altro canale gratuito. Rai Uno mette in palinsesto, con Maxima, la vera e appassionante storia d’amore tra Máxima Zorreguieta e Willem-Alexander, principe d’Orange-Nassau ed erede al trono dei Paesi Bassi.

Su Rai Due il consueto appuntamento con i Giochi Paralimpici 2024. In diretta da Parigi, questa sera, si potranno seguire tra le gare della giornata: finali di Paratriathlon, Goalball, Tiro con l’arco paralimpico, qualificazioni e finali di Tiro paralimpico, finali di Paracanottaggio, Nuoto paralimpico, Atletica paralimpica con alcune finali, finali di Tennistavolo paralimpico. Su Rai Tre Insider – Faccia a faccia con il crimine, in cui Roberto Saviano si trova faccia a faccia con le organizzazioni criminali, incontrando persone che, per motivi diversi, le hanno vissute dall`interno. Quarta Repubblica ritorna su Retequattro.

Cornetto Battiti Live Compilation è la replica della kermesse musicale dedicata alla migliore musica, con i più famosi protagonisti italiani e internazionali, in onda su Canale 5. Kevin Costner è il protagonista del film d’azione 3 Days to Kill, che viene trasmesso da Italia 1, mentre Robert Redford interpreta Truth: Il prezzo della verità, presentato da La7. Su TV8 è la volta di Jennifer Lopez, con Un amore a 5 stelle. Per chi ama la cucina italiana nel mondo c’è Little Big Italy su Nove, con Francesco Panella che presenta i ristoranti italiani in una qualche capitale del globo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news