Stasera in tv 19 luglio, musica ed approfondimento con Tim Summer Hits e Quarto Grado

Scopriamo insieme i programmi tv di stasera venerdì 19 luglio. Tanti artisti si esibiranno sul palco di Tim Summer Hits. Su Rete 4 torna Quarto Grado Le Storie.

Stasera in tv - Telecomando

Scopriamo insieme i programmi tv di venerdì 19 luglio sulla Rai e Mediaset. Su Rai 1 andrà in onda in diretta da Piazza del Popolo a Roma, il quarto appuntamento con “TIM Summer Hits”, su Canale 5 verrà trasmesso il film drammatico Mio Figlio, mentre su Rete 4 ci sarà un nuovo appuntamento con Quarto Grado Le storie.

Tim Summer Hits anticipazioni e cantanti del 19 luglio

Al via stasera il nuovo appuntamento con Tim Summer Hits, la kermesse musicale dell’estate 2024, condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu. Tra gli artisti che si esibiranno stasera troviamo Aiello; Ana Mena; Anna; Benji & Fede, BNKR44; Boomdabash; Colapesce Dimartino; Cristiano Malgioglio; Dargen D’Amico; Emma; Fabrizio Moro; Jvli; La Rappresentante di Lista; La Sad; Michele Bravi; Mr Rain; Noemi; Olly; Orietta Berti; Paola  & Chiara; Piero Pelù; Rhove; Ricchi e Poveri; Santi Francesi; Sarah. Vedremo anche la performance dei BNKR44 insieme a Pino D’Angiò, l’ultima esibizione dell’artista, non andata in onda nella seconda puntata a seguito della sua improvvisa scomparsa.

Stasera in tv su Canale 5, in onda il film Mio Figlio

Su Canale 5 andrà in onda il film drammatico Mio Figlio. Il rapporto tra un genitore single e suo figlio. Ali, un pescatore, dedica la sua vita a suo figlio Efe, affetto da un disturbo della comunicazione che non gli consente di relazionarsi con gli altri. Ali cerca in tutti i modi di creare un legame con lui, ma per quanto si sforzi non riceve alcuna risposta. Un film intenso e molto toccante.

Quarto Grado Le Storie anticipazioni puntata 19 luglio

Scopriamo le anticipazioni di Quarto Grado Le Storie della puntata del 19 luglio, condotta da Gianluigi Nuzzi, ed Alessandra Viero. Focus sul caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini. Gli inquirenti hanno arrestato Louis Dassilva, vicino di casa dell’anziana. Il movente sarebbe la presunta relazione extraconiugale con la nuora della vittima, Manuela Bianchi. Si parlerà anche di Giulia Cecchettin, uccisa l’11 novembre 2023 dall’ex fidanzato Filippo Turetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news