Stasera in tv 12 agosto, Nero a metà, Zelig, Tim Cup, Karate Kid

Vediamo insieme le anticipazioni e i programmi tv di stasera lunedì 12 agosto. Anche se son finitele Olimpiadi, restano tante le possibilità, a cominciare dalla Coppa Italia.

Stasera in tv - Telecomando

Andiamo a scoprire i programmi e le anticipazioni di questa sera domenica 11 agosto. Su Rai Uno in prima serata c’è in replica la bella fiction di successo Nero a Metà, con Claudio Amendola, di cui vi forniamo le anticipazioni in un altro nostro articolo. Rai Due, terminata la kermesse olimpica, stasera ci mostra per CSI: Vegas l’episodio dal titolo Bugie Bianche. Su Rai Tre va in onda Kilimangiaro Estate.

E vediamo che cosa hanno in palinsesto le reti del Biscione, a cominciare dalla Coppa Italia, altrimenti detta Tim Cup, di cui si occuperanno i canali Italia 1 e Canale 20, dove andrà in onda alle ore 20:40 la partita Salernitana-Spezia. Con Retequattro andiamo sul classico hollywoodiano con il film evergreen Ufficiale e Gentiluomo, interpretato da Richerd Gere, mentre Canale 5 ci ripropone Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

La7 propone Roma di Piombo – Diario di una lotta, la docu-serie Sky Original che racconta il conflitto tra la Sezione Speciale Anticrimine di Roma e le Brigate Rosse negli anni successivi all’assassinio di Aldo Moro. Su Nove c’è Karate Kid II – La storia continua, dove Miyagi, maestro di vita e di karate del giovane Daniel, torna dopo quarant`anni di assenza al suo villaggio in Giappone, al capezzale del padre morente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news