Squadre italiane per la Champions in diretta tv, 28 e 29 novembre 2023!

Stasera sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 21:00 c'è Milan-Borussia Dortmund, match valido per la quinta giornata di Champions League.

Diretta Napoli-Milan, probabili formazioni e orario del match di stasera 18 aprile 2023

Questa sera, martedì 28 novembre 2023, sulla rete ammiraglia del Biscione alle ore 21:00 va in onda Milan-Borussia Dortmund partita valevole per la quinta giornata di Champions League. Il match del Diavolo di Stefano Pioli sarà visibile in diretta anche in streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Milan-Borussia Dortmund!

Dallo stadio Meazza di San Siro in Milano va in scena la gara fra i rossoneri a quota 5 punti nel girone e i tedeschi di Edin Terzi che guidano il girone con 7 punti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con Filippo Galli, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini. Ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari.

Lazio-Celtic e Benfica-Inter!

Lo spettacolo va avanti con quindici partite della quinta giornata, il 28 e 29 novembre, in diretta visibilità in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, fra cui spiccano Lazio-Celtic martedì 28 novembre alle ore 18:45 e Benfica-Inter mercoledì 29 novembre alle ore 21:00. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile vedere tutti i goal in tempo reale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore