Nel match Spezia-Milan, valevole per la trentacinquesima giornata di serie A, alle ore 18:00 al Picco, i liguri sono alla ricerca di punti per una lotta salvezza che si fa sempre più disperata. Semplici può contare sul recupero di Nzola. Dal canto suo il Milan vuole riscattarsi dalla sconfitta nell’euroderby di Champions League, ma Pioli deve fare i conti con molte assenze: oltre a Leao, mancheranno Bennacer, Krunic e Messias.
Banco di prova per liguri e rossoneri!
Non sarà una sfida facile per i rossoneri, in ottica di qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea, La partita sarà visibile in diretta e in streaming su DAZN – con l’applicazione dedicata, fruibile su smart tv, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Appuntamento su DAZN alle 18:00. Le probabili formazioni!
Queste le probabili formazioni in campo: Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Esposito, Ekdal, Bourabia; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Leonardo Semplici. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Origi. Allenatore: Stefano Pioli. Arbitro: Doveri di Roma.