Spezia-Lazio, diretta tv e probabili formazioni del match di stasera 14 aprile 2023

Allo stadio Picco Spezia e Lazio si incontrano per un match aperto a tutte le soluzioni: la Lazio lotta per il secondo posto, lo Spezio per la salvezza.

Europa League: la Lazio spera di evitare l'Atletico Madrid ai quarti

Al Picco, contro lo Spezia di Semplici, la Lazio di Maurizio Sarri va a caccia di punti per consolidare la posizione per la Champions. Ai biancocelesti servirà mettere in mostra la stessa attitudine esibita sabato scorso contro la Juventus, per puntare alla quarta vittoria consecutiva, ottavo risultato utile. Sarri fa un paragone: “Questa tappa la paragono alla Parigi-Roubaix nel ciclismo. Ci saranno dei tratti in cui può succedere di tutto. È la classica partita in cui spesso abbiamo peccato di superficialità, ci sono tanti rischi, il primo da evitare è pensare ancora alla vittoria con la Juve”.

Stadio gremito, diretta su Sky e DAZN!

Intanto Semplici punta sul suo pubblico, che per questa partita ha riempito interamente il Picco: “Faccio un appello ai tifosi: stateci vicini, come sempre, sarà una partita bella, straordinaria, da giocare, e io voglio giocarla. Non voglio aspettare che ci facciano male loro”.L a partita tra Spezia e Lazio si gioca questa sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa in tv e streaming da SkySport Calcio 2 (SkyGo), Now Tv e DAZN.

Probabili formazioni!

Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolau; Bourabia, Ekdal, Esposito; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Semplici. A disposizione: Zoet, Marchetti, Caldara, Reca, Salva Ferrer, Cipot, Sala, Kovalenko, Agudelo, Shomurodov, Krollis, Maldini. Allenatore Semplici. Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Lazzari, Pellegrini, Bertini, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri. Allenatore Sarri. Arbitro: Irrati di Pistoia. Assistenti: Bresmes, Scarpa. Quarto uomo: Santoro. Var: Di Paolo. Avar: Ayroldi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news