Speciale Petrolio anticipazioni puntata di stasera 3 ottobre 2023. Migranti!

Prima della nuova stagione, Duilio Gianmaria propone questa puntata speciale sull'immigrazione, stasera 3 ottobre 2023 in prime time su Rai3.

MyMagazine.news

Attraverso le anticipazioni di Speciale Petrolio, vediamo che questa sera 3 ottobre 2023, alle 21:20 su Rai Tre va in onda, in attesa della nuova stagione del programma di inchiesta e approfondimento ideato e condotto da Duilio Gianmaria, la puntata speciale sul tema dell’immigrazione. E dunque si parlerà di questo argomento che oggi come oggi è all’ordine del giorno ora che l’opinione pubblica e il dibattito politico sono polarizzati dall’escalation di sbarchi di migranti sulle nostre coste.

Gli ospiti della puntata speciale!

Le anticipazioni di Speciale Petrolio mostrano che Duilio Giammaria si è recato andato in Senegal per constatare come è cambiato il mondo africano dal suo ultimo reportage da quel Paese, e quali sono oggi le prospettive future. In studio, oltre ai protagonisti stessi dell’’immigrazione, che narreranno le loro storie, ci saranno diversi ospiti fra cui: il professor Mario Giro, l’’inviato di guerra Alberto Negri, il regista Matteo Garrone, il professor Telmo Pievani, la direttrice per lo sviluppo dell’’informazione statistica dell’ISTAT Linda Laura Sabbadini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore