Speciale L’Aria che tira: anticipazioni della puntata di oggi 25 giugno 2019

Anticipazioni dello Speciale L'Aria che tira che andrà in onda questa sera, 25 giugno 2019, in diretta su La7, condotto da Myrta Merlino.

Speciale "L'aria che tira": anticipazioni della puntata di oggi 11 giugno 2019

Oggi, 25 giugno 2019 andrà in onda il terzo ed ultimo speciale de “L’Aria che tira”, condotto da Myrta Merlino in prima serata su La 7. La puntata di oggi sarà particolarmente interessante a giudicare dalle parole che ha scelto la conduttrice per lanciare l’appuntamento di questa sera. “Sarà un gran finale con una marea di sorprese!”, ha annunciato la Melino sul profilo ufficiale della trasmissione.

Nello Speciale L’Aria che tira della scorsa settimana sono stati affrontati i temi caldi dell’attualità: dallo scandalo che sta coinvolgendo la magistratura, alla politica, con le evidenti differenze tra Lega e Movimento cinque stelle e le posizioni dell’opposizione, in particolare del Partito Democratico. Tra gli ospiti della seconda puntata dello Speciale L’Aria che tira ricordiamo la professoressa Elsa Fornero, Alan Friedman e Roberto Giachetti deputato del PD.

Speciale L’Aria che tira, ultima puntata

Oggi, martedì 25 giugno in diretta dalle 21.15, Myrta Merlino condurrà l’ultimo appuntamento con lo Speciale L’Aria che tira. Nella puntata che vedremo questa sera verranno approfonditi i temi principali del’attualità e della politica.

Ospiti e temi dello Speciale L’Aria che tira: di oggi 25 giugno 2019

Tra i temi che verranno affrontati questa sera nello Speciale L’Aria che tira c’è il rischio di apertura della procedura d’infrazione a carico dell’Italia per deficit eccessivo. verranno analizzate le posizioni dell’Ue e le risposte del Governo italiano. Ancora i raporti tra gli alleati di Governo sotto la lente d’ingrandimento dello Speciale L’Aria che tira. Il Pd riuscirà a tornare a convincere gli elettori?

Questa sera nello Speciale L’Aria che tira:, i ritratti dei leader di Vittorio Sgarbi e le vignette di Vauro.Tra gli ospiti: Enrico Mentana, Mario Monti, Enrico Letta e Jean- Paul Fitoussi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore