Speciale L’aria che tira: anticipazioni della puntata di oggi 18 giugno 2019

Le anticipazioni dello Speciale - L’Aria che Tira che andrà in onda in prima serata oggi, 18 giugno 2019 in diretta su La7.

Speciale "L'aria che tira": anticipazioni della puntata di oggi 11 giugno 2019

Stasera dalle 21:15 in diretta su La7 torna lo ‘’Speciale – L’Aria che Tira’’, condotto da Myrta Merlino. Il programma è il secondo di tre appuntamenti che occupano il posto lasciato libero da diMartedì, che ha concluso il suo ciclo di programmazione, almeno per questa stagione televisiva. Speciale – L’Aria che Tira si occuperà dell’attuale momento politico ed economico grazie alla partecipazione di numerosi ospiti in studio ed in collegamento.

Nel primo speciale furono ospiti, tra gli altri: il vice premier, Ministro del Lavoro e leader del M5S Luigi Di Maio, l’economista Carlo Cottarelli, l’ex Ministro Carlo Calenda, Vittorio Sgarbi, il conduttore de L’Arena Massimo Giletti, Oscar Farinetti, i giornalisti Ilaria D’Amico, Peter Gomez, Massimo Giannini, Federico Rampini,Gerardo Greco e Sergio Rizzo.

Giorgia Meloni ospite dello speciale Speciale – L’Aria che Tira, oggi 18 giugno 2019

“Questa sera, a partire dalle ore 22, sarò a “L’aria che tira” su La7. Seguitemi!”, ha scritto Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, sul suo profilo ufficiale. Si parlerà di politica , quindi, questa sera nello Speciale L’aria che tira, ma anche di immigrazione, reddito di cittadinanza e dei risultati delle recenti elezioni.

Secondo il sondaggio Swg per il TgLa7  il partito di Giorgia Meloni sale dal 6,3 al 6,7 per cento, ottenendo un record. la Lega di Matteo Salvini si ferma al 37 per cento (-0,3), mentre il M5S di Luigi Di Maio scende al 18,3 (-0,1 per cento) ed il Pd  passa dal 22,8 al 22,5 per cento.

Speciale – L’Aria che Tira, oggi 18 giugno 2019: ospite Vauro

Questa sera, 18 giugno 2019, come nella prima puntata, parteciperà allo speciale L’Aria che Tira di  ogg,i 18 giugno 2019, il vignettista Vauro .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore