Speciale “L’aria che tira”: anticipazioni della puntata di oggi 11 giugno 2019

Anticipazioni della prima puntata dello speciale L'aria che tira, che andrà in onda questa sera in prima serata su La7.

Speciale "L'aria che tira": anticipazioni della puntata di oggi 11 giugno 2019

Le scorsa settimana si è conclusa la stagione televisiva 2018-2019 di “diMartedì”, condotto da Giovanni Floris ed ha lasciato il testimone al primo degli speciali de “L’aria che tira”, condotto da Myrta Merlino  per continuare ad approfondire i temi principali al centro del dibattito di tutti i giorni con interviste esclusive e faccia a faccia con i protagonisti della politica, della cronaca, dell’economia, della cultura.

Questa sera, in diretta, a partire dalle 21,15 Myrta Merlino ci attende su La 7 per affrontare i temi “caldi” della politica e dell’economia. La conduttrice ha anticipato che uno degli argomenti che verranno trattati stasera, 11 giugno 2019, è un tema “che fa tanto tanto tanto arrabbiare gli italiani”. “Sono quelli che lavorano pochi anni ed hanno un sacco di soldi“, ha annunciato. Questa sera scopriremo di chi si tratta.

Speciale “L’aria che tira”, anticipazioni della puntata di stasera 11 giugno 2019

Ospite della puntata speciale de “L’aria che tira”, questa sera il vignettista Vauro. L’annuncio è stato dato da lui stesso via social.

Ospiti dello speciale “L’aria che tira” di oggi 11 giugno 2019

Tra gli ospiti della prima puntata dello speciale “L’aria che tira”, questa sera troveremo: il vice premier, Ministro del Lavoro e leader del M5S Luigi Di Maio, l’economista Carlo Cottarelli, l’ex Ministro Carlo Calenda, Gian Marco Centinaio, Maurizio Paniz, Vittorio Sgarbi, Alessandra Ghisleri, il conduttore de L’Arena Massimo Giletti, Oscar Farinetti, i giornalisti Ilaria D’Amico, Peter Gomez, Massimo Giannini, Federico Rampini,Gerardo Greco, Sergio Rizzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore