Speciale Elezioni, Risultati dei Ballottaggi: oggi domenica 9 giugno 2019 su Rainews24

Oggi andrà in onda su Rainews24 lo Speciale Elezioni, sui Risultati dei Ballottaggi in programma in molti comuni oggi domenica 9 giugno 2019!

In molti comuni si terranno le Elezioni amministrative 2023. Si voterà il 14 e 15 maggio 2023. Vediamo orari e modalità di svolgimento!

Stasera domenica 9 giugno 2019 verrà dedicato un ampio spazio alle Elezioni, in particolare ai risultati dei Ballottaggi che si terranno oggi in moltissimi comuni italiani. Rainews24 offrirà, domenica 9 giugno, un ampio sguardo sui ballottaggi che si svolgeranno nei 136 Comuni italiani coinvolti, con tanti ospiti, interviste e commenti sui primi exit poll della giornata.

Speciale Elezioni, Risultati dei Ballottaggi nei comuni oggi domenica 9 giugno 2019.

Dalle 23 di domenica 9, alle 2 di lunedì 10, “Speciale Elezioni“, un approfondimento in diretta condotto dal direttore, Antonio Di Bella che, assieme a Sabrina Bellomo, si collegherà con alcune delle principali città in cui si è votato e con Montecitorio, dove esponenti politici commenteranno i primi risultati. Ospiti di oggi domenica 9 giugno: Giovanni Diamanti, analista politico, Antonio Blasotta, Direttore de Il Mattino di Foggia e Giuseppe De Tommaso Direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore