Spagna-Italia Nations League questa sera 20:45, le probabili formazioni!

Spagna e Italia si affrontano nel match calcistico di questa sera 15 giugno 2023 a Enschede, in Olanda, per la seconda semifinale di Nations League.

Qualificazioni Europei 2024: la Nazionale Italiana torna in campo il 23 e il 26 marzo 2023

Le due squadre nazionali di calcio di Italia e Spagna si confrontano questa sera, 15 giugno 2023, in Olanda nella semifinale di Nations League, il trofeo continentale di football. La squadra vincitrice incontrerà in finale la Croazia, che ha battuto l’Olanda ai tempi supplementari nell’altra semifinale. Spagna-Italia è in programma alle 20.45 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede, nei Paesi Bassi.

Le parole di Roberto Mancini!

Nella conferenza stampa della vigilia della partita, l’allenatore degli azzurri Roberto Mancini ha dichiarato: “La Spagna ha dominato a lungo e magari di recente stanno cambiando qualcosa, specie col nuovo ct. Ma per qualità e quantità di giocatori che hanno sono sempre un avversario difficile. Vedremo se saremo bravi a vincere questa partita”.

Diretta TV alle 20:45 su Rai1, le probabili formazioni!

Il match sarà visibile in diretta tv su Rai Uno e su Sky Sport Uno. Ecco come probabilmente saranno disposte le squadre in campo. Spagna (4-3-3): Kepa; Carvajal, Nacho, Laporte, Jordi Alba; Fabian Ruiz, Rodri, Gavi; Asensio, Joselu, Dani Olmo. Allenatore De la Fuente. Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Verratti; Zaniolo, Immobile, Raspadori. Allenatore Mancini. Arbitro Vincic (Slovenia).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news