Sossio Aruta e Ursula Bennardo torneranno insieme dopo Temptation Island Vip 2018?

Sossio Aruta intenzionato a recuperare rapporto con Ursula Bennardo, tanto che ha pubblicato un video dedicato alla sua ex fidanzata su instagram.

Temptation Island Vip 2018, l’ultimo falò tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Al falò definitivo di Temptation Island Vip 2018, la coppia nata a Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si è detta addio. Nel corso della puntata speciale di Uomini e donne dedicato al reality delle tentazioni, la coppia si è confrontata. L’uomo è stato molto criticato dagli opinionisti e da Simona Ventura, per  il suo comportamento con la tentatrice Sara.

Durante la discussione, Ursula Bennardo ha dichiarato di essersi risentita con Sossio e che lui ha tentato di ricucire il rapporto andandola a trovare. Poi Ursula, ha spiegato di come, Sossio Aruta abbia reso complicata ancora di più la situazione tra di loro. Lui ha iniziato a corteggiare in chat, una ragazza molto più giovane di lui. Questa segnalazione ha messo in dubbio la relazione di Ursula con Sossio.

Sossio Aruta sui social fa una dedica d’amore ad Ursula Bennardo.

Sossio Aruta sembrerebbe intenzionato a voler recuperare in tutti modi il suo rapporto con Ursula Bennardo, tanto che ha pubblicato, attraverso il suo profilo Instagram, un video dedicato alla sua ex fidanzata. Nel video compaiono tantissime foto di lui con Ursula Bennardo. A fare da sottofondo, il brano ‘Perfect’ di Ed Sheeran e un “Mi manchi” seguito da tre cuoricini.

Ursula Bennardo come reagirà a questo video dedica? Concederà a Sossio Aruta una seconda chance? Inoltre, non tutti i follower dell’Aruta sembrano aver gradito il gesto, soprattutto alla luce di quanto successo a Temptation Island Vip con la tentatrice Sara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore